martedì 22 febbraio 2011

Up

Il tempo in tutto questo tempo mi è scivolato dalle mani. Post tronchi vegetano nell’archivio del blog. Fuori stanno arrivando i primi segni della primavera, ma il meteo preannuncia nuove temperature polari... il nuovo lavoro dei Radiohead scalza di prepotenza quello di PJ Harvey. Ieri c’era il sole, faceva notte tardi e indossavo una t-shirt. Riguardo con piacere in bluray Wall-E, Toy Story 3 e Up (Con Lore ci si accontenta solo di capolavori), eppoi leggo Eureka Street e non mi sembra quel gran romanzo che tutti dicevano, ci ho messo dieci anni a comprarlo e forse il mio istinto aveva ragione... Ho una gran voglia di un viaggio, o meglio di due viaggi: un week end a Parigi a portare Lore a Disneyland e una settimana a Sharm (rivoluzioni arabe permettendo)... Si lo so, mi sto imborghesendo di brutto...o solo sto invecchiando...Ma se vi può consolare, sono tornato!!